Vai al contenuto

Esperienza abitativa

Uno spazio per te stesso e per nuove relazioni

Per molti abitare significa lasciare fuori dalla porta di casa i problemi. A volte, però, ci chiudiamo anche a delle opportunità: con il vicino di casa ci si scambia un saluto, a volte neppure quello. Noi offriamo un modo per vivere diversamente il pianerottolo, gli spazi comuni e la vita condominiale: DiMORE+ è rivolto a chi desidera sperimentare forme di abitare che conciliano privacy e opportunità di condivisione, con i vicini di casa e con chi abita il quartiere.

Uno spazio per te stesso e per nuove relazioni

Esperienza abitativa

DiMORE+: un'esperienza abitativa nuova e dalle tante possibilità

I Servizi per l’Abitare Molteplice vanno oltre la gestione immobiliare e offrono alle persone (forse per la prima volta) un’esperienza abitativa nuova: abitare la casa insieme ad altri, abitare gli spazi comuni con i vicini, abitare il quartiere con gli altri abitanti. I modi di abitare sono tanti, gli abitanti sono diversi: per questo abbiamo scelto di includere servizi abitativi per persone con fragilità, accompagnati da operatori professionali.

Perché farne parte? Per sperimentare un modo nuovo di abitare casa

Pensi che la diversità sia un valore? Secondo te abitare significa anche stringere relazioni con chi condivide con te gli spazi comuni? Sei interessato a partecipare a momenti di socialità? DiMore+ è il progetto che fa per te.